Trova le risposte alle domande più frequenti che ci vengono poste e se avrai bisogno di ulteriori approfondimenti non esitare a contattarci...

1-QUALI SONO LE VOSTRE TEMPISTICHE?

Solitamente realizziamo i lavori in 2 settimane. Operando però su tutta Italia e disegnando a mano, per mantenere un'alta qualità del servizio, accettiamo solo un numero limitato di ordini ogni mese. Pertanto consigliamo di contattarci per verificare la nostra disponibilità e prenotarsi per tempo, anche fino a 6 mesi prima, in certi momenti dell'anno.

2-DEVO SCEGLIERE UN DISEGNO TRA QUELLI PROPOSTI NEL SITO?

I disegni che vedi possono ssere utili come esempi da cui prendere spunto per realizzare il TUO ma devi sentirti libero/a di realizzare i Disegno esattamente come lo desideri che verrà personalizzato seguendo ogni tua idea ed indicazione.

3-POSSO VEDERE UNA BOZZA DEL DISEGNO PRIMA DI FARE L'ORDINE?

Lavorando e consegnando su tutta Italia già da anni, la realizzazione della Bozza viene fatta a seguito di una PRENOTAZIONE. La bozza ha dei tempi di lavorazione di 2-3 ore a seconda della richiesta, viene realizzata a matita su un cartoncino bianco in FA4. Ti verrà inviata per essere confermata e procedere con la colorazione come da tua indicazione. Il disegno verrà eseguito esattamente come da descrizione e foto concordate riducendo così il margine d'errore al minimo. La disegnatrice andrà a realizzare esattamente quello che le verrà indicato e confermato. Una volta concordata la scenetta nella sua struttura, vostre posizioni ed azioni, non potranno essere fatte più modifiche se non aggiungere elementi nel rispetto dello spazio disponibile (es. se si parla di una scenetta di Nozze e si decide di realizzare gli sposi che corrono mano nella mano in spiaggia, non si potrà più cambiare l'azione decidendo di mettervi su un' auto). Se invece i volti disegnati non saranno simili alle foto da noi confermate, verranno modificati sempre sulla base delle stesse e gratuitamente. Per qualsiasi dubbio, nelle condizioni di fornitura troverete tutto quanto indicato sopra.

4-E SE POI IL DISEGNO NON MI PIACE, COSA SUCCEDE?

Vedi risposta alla domanda n.3.

5-COSA OCCORRE PER INIZIARE IL LAVORO?

Una volta che avete mandato la vostra richiesta dal sito o avete semplicemente ricevuto un nostro preventivo via mail, vi manderemo un MODULO D'ORDINE ON LINE, che dovrete compilare per poter prenotare il vostro lavoro. Basta compilare i campi indicati ed effettuare il pagamento scegliendo una tra le tipologie indicate nel modulo. Una volta ricevuto il modulo e il pagamento, vi manderemo il riepilogo d'ordine, la fattura per il pagamento effettuato e la data di scadenza dlla prima bozza.

6-SE DOPO L'ORDINE I QUANTITATIVI DEI PRODOTTI DOVESSERO VARIARE?

Non sarà un problema aggiornare il quantitativo del prodotto ordinato e l'eventuale importo da saldare, in modo da stampare il quantitativo giusto quando sarà il momento di andare in stampa. Vi verrà comunicato tutto con un preventivo dedicato.

7-HO VISTO CHE LE QUANTITA' DEGLI INVITI VANNO DA 50 A 200PZ MA SE IO VOLESSI MENO DI 50PZ O PIU' DI 200PZ?

Per poter ottimizzare i costi il minimo d'ordine per gli inviti di Nozze è di 50Pz. Per la richiesta di quantitativi inferiori o superiori verranno inviati dei pereventivi ad hoc.

8-CHE DIFFERENZA C'E' TRA LA CARTA MODIGLIANI E LA CARTA PERLATA?

La carta Modigliani colore bianco panna gr 200 viene utlizzata su quasi tutti i nostri inviti ed è una carta ruvida al tatto e naturale. Non essendo liscia, il disegno stampato mantiene la sua artaginalità e sembrerà come disegnato drettamente.

La carta Perlata Sirio Pearl color Champagne gr.230 viene utilizzata solo sulle Partecipazioni formato finestra. E' una carta liscaia al tatto, opalescente ed irrdiscente.

Entrambe le carte vengono fornite con le buste coordinate. (Per saperne di più, vai su "Come Funziona" e visita la sezione "Carte Buste")

9-E' POSSIBILE RICEVERE UN CAMPIONE DEL PRODOTTO DESIDERATO?

Sì è assolutamente possible ricevere il campione del prodotto d'interesse se disponibile in magazzino e fino a 5 pz. Il prodotto viene spedito con BRT in tutta Italia al costo di € 15.00. In tal caso, consigliamo di sfruttare l'occasione con i disegni già realizzati per i nostri sposi così da rendersi conto della resa di stampa del disegno  del tipo di gadget. (Per saperne di più vista la sezione "Matrimonio" cliccando su "Campioni di Nozze")

9-PER I TESTI DA INSERIRE NELL'INVITO COME FUNZIONA?

Nel modulo d'ordine on line che riceverete al momento della conferma del preventivo, troverete un campo dedicato ai testi e al font (carattere di scrittura) per formulare il vostro invito.

Per quanto riguarada il testo, potrete scrivere la formula che più vi piace o semplicemente elencare i dati che volete inserire nel vostro invito. Vi manderemo in anteprima una bozza del progetto completo del disegno e dei testi, da dover confermare o modifiacre prima di procedere con le relative stampe.

Per quanto riguarda il font ossia il carattere di scittura, basta cliccare sul link indicato nel modulo e scegliere il font d'interesse tra quelli proposti scrivendo il nome nell'apposito spazio. Se al momento dell'ordine non siete ancora in possesso dei dati e non sapete ancora che font sceglieere, non sarà un prblema inviarci il tutto via mail in un secondo momento, così da non rallentare la prenotazione e procedere intanto con la realizzazione del Disegno. Al termine della colorazione del vostro disegno, vi manderemo un elenco dei dati che occorrono per completare il progetto del vostro invito.

Se non dovessi aver trovato la risposta che cercavi, saremo felici di sentirti tramite questi recapiti: 339.6239655/0543.1865580 (parlerai con Emanuela la disegnatrice)

 

 

 


 

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