Inviti Comunione simpatici e divertenti personalizzati con disegno fatto a mano

Stupisci i tuoi invitati con Inviti Comunione veramente Unici e Originali!

Disegni Fatti a Mano unicamente per voi, Divertenti ed assolutamente realistici.

Qui sotto trovi i nostri due formati invito dove Tutto è Compreso:

 

- Disegno Fatto a Mano su Misura per Te

- Inviti, Bigliettini bomboniera e Buste coordinate

 

Per maggiori informazioni Clicca sul prodotto d'interesse, Seleziona la quantità e Calcolati il preventivo!

Invito a cartolina per comunione personalizzato con scenetta in stile caricatura fedele di bambino in tunica che palleggia con i suoi idoli del calcio
Guarda
Comprende disegno, inviti, buste, bigliettini bomboniera e spese di spedizione!
a partire da €/cad 1,84
Invito standard a libro per comunione con disegno stile ritratto fedele di bambino con tunica e mani congiunte
Guarda
Comprende disegno, inviti, buste, bigliettini bomboniera e spese di spedizione!
a partire da €/cad 2,35

Inviti Comunione simpatici e divertenti personalizzati con disegno fatto a mano

Rendi davvero unica e speciale la comunione del tuo bambino o della tua bambina con i nostri inviti comunione personalizzati con disegni fatti a mano! Questa cerimonia è una festa dove spesso e volentieri si incontrano dei membri della famiglia che non si vedono da un bel po' di tempo: rendi fin da subito coinvolgente e informale questo evento con la stampa di biglietti per la comunione spiritosi e divertenti, proprio come dovrebbe essere una festa che, in occasione di un importante sacramento, vuole augurare tutto il meglio ad un bambino.

Tutto quello che devi fare è scegliere il formato che più ti piace per la stampa del tuo biglietto da comunione personalizzato ed indicarci lo stile del ritratto fatto a mano del festeggiato e come vuoi che venga realizzato il disegno. Oltre alle tue preziose indicazioni, prenderemo spunto dalle foto che ci vorrai inoltrare, così da restituirti dei disegni realistici e soprattutto somiglianti al piccolo festeggiato. Possiamo realizzare degli inviti comunione simpatici, ritraendo il bambino o la bambina mentre giocano, mentre leggono o mentre suonano il loro strumento preferito, oppure possiamo optare per qualcosa di più classico, congiungendo per esempio le loro mani in atto di preghiera.

Biglietti di invito comunione divertenti e personalizzati

Al disegno e alla stampa, dunque, ci penseremo noi, in base alle tue preferenze - tenendo ovviamente di conto anche quelle del piccolo festeggiato. A te resta dunque l'incombenza della scelta del formato con il quale stamperemo gli inviti comunione personalizzati: qualsiasi sia la tua preferenza, nel pacchetto saranno compresi il disegno fatto a mano, gli inviti, le buste coordinate, e i bigliettini per le bomboniere. Preferisci un formato cartolina, che resterà così appeso e in bella mostra nelle case di tanti invitati? A tua disposizione c'è poi l'opzione più classica con un biglietto a libro.

Clicca sull'opzione che più ti incuriosisce, scopri i prezzi del pacchetto 'tutto incluso' e richiedi il prodotto!

Inviti Comunione fatti a mano: il look giusto per inviti sfiziosi!


La Prima Comunione è un evento che molte famiglie desiderano venga annunciato a parenti ed amici con un bell’invito. Se preferite optare per inviti divertenti e scherzosi, invece che per inviti classici e formali, il segreto è la personalizzazione. 
Tutto dovrà essere perfetto: dalla grammatura al formato della carta, al motivo decorativo scelto. Ma ciò che renderà davvero unico il vostro invito è rendere protagonista il festeggiato, con un disegno realizzato su misura. 
 
La realizzazione e consegna degli inviti è uno degli aspetti organizzativi per i quali è necessario ed indispensabile agire con cura ed attenzione. 
 
Gli inviti comunione per avvisare parenti ed amici sono importanti tanto quanto gli ordini di bomboniere. La Prima Comunione per il bambino rappresenta il primo importante evento della vita da condividere con la famiglia: per questo tutti I dettagli e gli elementi vanno scelti con la massima meticolosità, per ottenere un risultato che non deluda neanche il più esigente dei bimbi. 
Scegliendo inviti comunione personalizzati con disegni fatti a mano renderete speciale la vostra comunicazione: la Comunione è una festa gioiosa, quindi lo stile per cui opterete dovrà rispecchiare la stessa serenità e felicità del momento e la personalità di vostro figlio. 

I consigli per realizzare inviti comunione indimenticabili

Per inviti comunione speciali ecco gli ingredienti che non possono mancare nei vostri inviti:

  1. Ispirazione. A volte basta un’idea originale per creare qualcosa di straordinario. Se non trovi la soluzione creativa giusta, non preoccuparti! Qui puoi trovare tanti suggerimenti per solleticare la tua fantasia.
  2. Allontanati dallo stile tradizionale. Carta bianca, scritta nera, colombe o croci… cose già viste e riviste, non credete? Un consiglio: provate a misurarvi con qualcosa di scherzoso e davvero differente. Alla fine la Prima Comunione è una festa il cui protagonista è un bambino. Lascia da parte la serietà e il rigore.
  3. Personalizzazione. Non la solita foto, ma un disegno che riproduce il viso del vostro bambino. Cosa ne pensate? Lascerete senza parole parenti e amici e rendere indimenticabile l’evento sin dall'apertura dell’invito.
Loading…