Come funziona

Prima di spiegarti in dettaglio come funziona LOCH your FACE, desideriamo definire correttamente e a scanso di equivoci in cosa consista la nostra attività, ossia:

"realizzare disegni fatti a mano su cartoncino bianco FA4 personalizzati per ogni singolo cliente, da stampare su prodotti di vario tipo e nei quantitativi d'interesse, al fine di rendere divertenti, unici ed originali questi gadget. A scelta del cliente, LOCH your FACE potrà fornire solo il disegno o, unitamente ad esso, anche i prodotti già stampati, su tutta Italia e all'estero." 

 

Ora, giustamente, maggiori informazioni sul nostro lavoro in 4 semplici passaggi:

 

1) Richiedi un preventivo personalizzato        

Come funziona LOCH your FACE - STEP 1

Questo è il primo e fondamentale step!

Naviga le varie sezioni del sito, guarda le gallery, leggi i testi, fatti un'idea su ciò che vorresti, calcolati già un primo preventivo dove indicato e contattaci indicando:

  • i tuoi dati (nome, cognome, telefono, mail);
  • la tipologia di disegno scelta ed una descrizione di come lo vorresti realizzareATTENZIONE!!!: il prezzo del disegno non varia, rimane identico indipendentemente dalla tipologia di disegno scelto e dalla descrizione di quanto sia da realizzare....lo faremo come tu vorrai, a prescindere da ciò che vedi già sul sito.... quindi scegli ciò che più ti piace e dai libero sfogo alla tua fantasia!!!!;
  • i prodotti che desideri personalizzare ed i relativi quantitativi.

Nel giro di pochi giorni riceverai un preventivo personalizzato con tutte le informazioni riguardanti prodotti, prezzi, condizioni di fornitura e tempistiche di consegna. Mi raccomando !!!! Se non dovessi vedere nella tua "posta in arrivo" la nostra mail a distanza di 3-4 giorni dalla tua richiesta, controlla la casella dello "spam"... potrebbe essere finita lì dentro...In caso contrario contattaci subito telefonicamente allo 0543-541936!

 

 

2) Conferma il preventivo per procedere con l'ordine        

Per procedere con l'ordine dovrai confermare il preventivo, procedere con la tipologia di pagamento desiderata e inviarci via mail quanto indicato nele condizioni di fornitura, come per esempio:Come funziona LOCH your FACE - STEP 2

  • dati fatturazione e spedizione,
  • data evento,
  • data desiderata per consegna,
  • foto,
  • descrizione disegno e lavoro da realizzare,
  • eventuali testi da inserire con il font scelto tra quelli indicati nel sito...

 

 

3) Realizziamo l'ordine come da tua richiesta      

Come funziona LOCH your FACE - STEP 3

A distanza di qualche giorno dal pagamento e dalla ricezione di tutto il materiale indicato sopra, verrai contattato/a dalla disegnatrice Emanuela Pedri per la creazione della bozza a matita del disegno.

Potrai richiedere eventuali modifiche a questa bozza seguendo le indicazioni indicate nelle condizioni di vendita prima di confermarla definitivamente e procedere con gli ultimi step di lavoro quali:

  • colorazione con pastelli,
  • progettazione grafica,
  • stampa del disegno finito sui prodotti richiesti. 

Verrai sempre aggiornato/a via mail sull'avanzamento dei lavori affinchè tu possa essere partecipe dell'opera confermando ogni step prima di procedere con il successivo!

 

 

4) Spediamo i prodotti ordinati a casa tua   

Terminato il lavoro, tramite corriere spediamo i prodotti ordinati ai recapiti che ci hai fornito.

ATTENZIONE!!!:

ricorda che, a prescindere dall'ordine fatto, riceverai sempre anche il disegno realizzato in esclusiva per te, sia come file .jpeg (da salvare a PC per futuri utilizzi, pubblicare su web,...), sia come cartoncino bianco formato A4 (da poter conservare, incorniciare o regalare a persone care). 

 

 

Come funziona LOCH your FACE -STEP 5

5) Tu molto felice !!!!!      

Sarai molto felice quando vedrai che i prodotti ordinati sono esattamente come li volevi !!!

Non vedrai l'ora di farli vedere a tutti i tuoi amici!!!

E' tutto... ora tocca a te!

Naviga il sito, sfoglia le gallery, guarda i prodotti e contattaci per un preventivo personalizzato!

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK

Loading…